Home News Necrodeath: ritorno alle origini Black, con la brutalità del Thrash

Necrodeath: ritorno alle origini Black, con la brutalità del Thrash

SHARE

Come già annunciato nei giorni scorsi, i Necrodeath pubblicheranno “The Age Of Dead Christ” il 9 marzo su Scarlet Records, versione CD, mentre tramite Terror From Hell sarà disponibile in vinile.

Si tratta dell’undicesimo album, 33 anni dopo il loro ingresso sulla scene, quando il leggendario demo tape “The Shining Pentagram” venne pubblicato. 33 come gli anni di Cristo, la morte di Cristo, come recita il titolo dell’album. I Necrodeath tornano alle origini pubblicando uno dei capitolo più veloci, violenti e brutali del loro percorso musicale. La cover è ispirata agli artwork tipici dei demo tape anni ’80 e vede la presenza del vecchio logo della band.

“The Age Of Dead Christ” include il brano “The return Of The Undead”, una nuova versione del classico della band “The Undead”, originariamente presente nel debut album del 1987 “Into The Macabre”, con la presenza di A.C. Wild dei Bulldozer.

Così commenta il batterista Peso:

“Ritorniamo alle origini Black con la brutalità del Thrash! “The Age Of The Undead” è un pugno violento, fragoroso, nella vostra bocca assetata di sangue! State in guardia! I Necrodeath sono tornati per prendervi a calci in culo e strappare le vostre budella sanguinanti!”.

Tracklist:
1. The Whore Of Salem
2. The Master Of Mayhem
3. The Order Of Baphomet
4. The Kings Of Rome
5. The Triumph Of Pain
6. The Return Of The Undead
7. The Crypt Of Nyarlathotep
8. The Revenge Of The Witches
9. The Age Of Dead Christ