I selvə, Black/Screamo band, in collaborazione con True Bypass Promotion annunciano l’uscita del terzo lavoro in studio, la cui pubblicazione è prevista per il 14 febbraio 2018, con la collaborazione di Shove Records e la distribuzione sarà seguita da Goodfellas.
Il loro nuovo disco “D O M A” contiene due brani della durata totale di 25 minuti, un tempo sufficiente per ottenere comunque ciò che ci si aspetterebbe dalla band. Il lavoro combina elementi delle uscite precedenti ed espande il carattere della band con nuovi arrangiamenti che influenzeranno il mood dell’ascoltatore, forzandolo a focalizzarsi sulla propria interiorità mentre viene trasportato in un vortice di sentimenti contrastanti.
Il lavoro combina elementi delle uscite precedenti ed espande il carattere della band con nuovi arrangiamenti, che influenzeranno il mood dell’ascoltatore, forzandolo a focalizzarsi sulla propria interiorità mentre viene trasportato in un vortice di sentimenti contrastanti. Rimane comunque spazio per scoprire
e seguire la futura evoluzione musicale dei [‘selv ]. Con l’intento di riprodurre la loro energia live in questo ascolto, senza scendere a compromessi con la produzione, la band ha lavorato con Fabio Intraina presso il “Trai Studio” di Inzago (MI) per riuscire ad ottenere un risultato che arrivasse all’ ascoltatore nel modo più naturale possibile, in termini di suono, fino a quanto espresso fino ad ora.
Il master è passato nuovamente attraverso le mani di Jack Shirley (Deafheaven, Oathbreaker, Loma Prieta), al The Atomic Garden di San Francisco.