Guidati dalla voce di Frank Lakoudis, diventato famoso in patria nel 2014 attraverso una serie di interpretazioni fulminanti di classici del Rock a The Voice Of Australia, i Bad Moon Born fondono, con personalità, sonorità classiche e moderne guardando a Guns ‘N’ Roses, Alter Bridge, Avenged Sevenfold ed Audioslave su tutti.
Il gruppo entra nel roster della Volcano Records & Promotion che, dopo aver annunciato recentemente il lancio del comparto internazionale, mette le cose in chiaro facendo capire di non scherzare affatto con l’annuncio dei Bad Moon Born arrivato quasi in concomitanza della firma di un’altra ottima band internazionale, i teutonici Sacha Korn.
La musica dei Bad Moon Born è già in rotazione su The Rock FM e Triple M, i due più grandi network radiofonici di Australia e Nuova Zelanda, ed oltre 50 radio negli Stati Uniti.
Ancora poco conosciuti in Europa, la band australiana prova adesso ad entrare nel Vecchio Continente affidandosi all’iperattiva Volcano Records che ha preannunciato l’arrivo di altre novità prossimamente.
Ecco il video di Frank Lakoudis che canta “Sweet Child O’ Mine” a The Voice Of Australia 2014