Nel mese di maggio l’etichetta indipendente Karma Conspiracy Records pubblicherà due nuovi dischi, entrambi debut album, per le band Muon e Nereide.
I Muon sono una stoner-doom band proveniente da Venezia, attivi dal 2004, ma che solo negli ultimi anni sono riusciti ad avere una formazione stabile. Con già all’attivo una partecipazione al festival “Doom Over Venice”, il loro disco di esordio “Gobi Domog” è stato prodotto da Phil Liar, registrato e mixato presso il Monolith Recording Studio e masterizzato da Riccardo “Paso” Pasini presso lo Studio73. Sarà disponibile in formato vinile (180gr), cd digipack e digitale.
Potrete trovarlo in esclusiva su iTunes dal prossimo 27 Aprile, dal 4 Maggio su tutte le altre principali piattaforme digitali e dal 12 Maggio in tutti i negozi in formato fisico. Sullo store bandcamp dell’etichetta è già possibile pre-ordinare il disco in tutti i formati a prezzo ridotto.
I Nereide sono nati come project “one man band” del cantante/chitarrista Roberto Spels, Nereide si trasforma in gruppo nell’ottobre 2016 con l’ingresso in pianta stabile di Cosimo Barbaro al basso e Giacomo Scoletta alla batteria. Il sound del gruppo è un post-metal abbastanza variegato e arricchito dalle molteplici influenze e dai diversi stili di ogni componente, con un occhio sempre puntato verso il progressive settantiano e di formazione. Il loro omonimo EP d’esordio sarà disponibile in formato cd (digisleeve) e digitale. L’uscita ufficiale è prevista per il 4 Maggio su tutti i maggiori store digitali e dal 12 Maggio in tutti i negozi. Nei prossimi giorni sarà disponibile il pre-order a prezzo scontato sullo store della label.
Karma Conspiracy Records Official Store:
https://karmaconspiracyrecords1.bandcamp.com/
www.karmaconspiracy.it
info@karmaconspiracy.it