Il prossimo 30 aprile si terrà al Revolver Club di San Donà Di Piave la IV edizione della Loggia Nera Black Metal Fest. Ben sette le band, appartenenti all’underground italiano, che saliranno sul palco del locale veneto, per un evento che aspira a diventare un punto di riferimento per la scena Black Metal italiana.
Quattro gli opening act: Black Legion da Trento, Canticum Diaboli da Treviso, Harkane e Von Hexe da Padova. Headliner saranno invece gli Infernal Angels dalle Marche ed Ad Noctem Funeriis da Bari. Aftershow con i Catechon da Mestre/Treviso.
Per l’occasione esporranno le loro opere grafiche quattro giovani artisti Veneti.
“La Loggia Nera – Black Metal Festival è nato e rimarrà sempre come un festival votato al Black Metal. Il suo obiettivo da un lato è quello di offrire alle band venete che suonano questo tipo di genere la possibilità di esibirsi su un palco degno di questo nome, dall’altro quello di accogliere nelle nostre zone i gruppi che fanno e hanno fatto la storia del genere nel nostro paese. Il sogno è quello di diventare col tempo un “punto di riferimento” per il Black Metal in Italia.”
– Gli organizzatori
30 APRILE 2018
Revolver Club
via John Fitzgerald Kennedy 39, 30027
San Donà di Piave (VE)
APERTURA PORTE: 19:00
I primi ad entrare avranno in omaggio un bicchiere di idromele fino ad esaurimento scorte.
OPENING (i seguenti 4 gruppi non sono in ordine cronologico, arrivate presto e li potrete vedere tutti):
Black Legion (Trento)
HEADLINING:
Infernal Angels (Marche)
Ad Noctem Funeriis (Bari)
AFTERSHOW:
Catechon (Mestre / Treviso)
Ingresso: €12
Link all’evento: https://www.
Esposizione artistica di: Kre Fenrir Art, Xaphan ART, Samuele Scalise, Diego Spezzoni – Illustration & Design