Dopo l’annuncio dei Fall Has Come da Caserta, dei napoletani Dresda Code e gli irpini La Janara, altre due band si aggiungono al Bones Party Vol.II: i salernitani Circle Of Witches ed i napoletani Aftermath.
La provenienza delle band non è assolutamente casuale, perché l’evento si terrà il prossimo 27 luglio al Sea Legend di Pozzuoli (NA) e gli organizzatori hanno voluto puntare su formazioni campane, proprio per valorizzare le “produzioni locali”.
Questa la presentazione degli Aftermath:
Dopo il primo EP “Ataraxia” rilasciato nel nel maggio 2017 e dopo la partecipazione al Bones Fest con Edu Falaschi gli Aftermath hanno cambiato line-up e stanno lavorando duramente al materiale del prossimo disco, devono ritornare a calcare le assi di un palco ed a noi piace dare fiducia a chi fiducia ci dà. Avranno l’arduo compito di aprire le danze del festival ma siamo sicuri che non vi faranno rimpiangere il sole cocente di fine luglio.
Pagina Facebook Aftermath
La presentazione dei Circle Of Witches
Da ben 14 anni calcano la scena italiana ed europea, dischi, EP ed una miriade di concerti all’attivo, hanno condiviso il palco con artisti di spessore quali Udo, Doro, Candlemass, Dark Tranquillity, Melekesh ed altri. Certi di una performance incendiaria accogliamo da Salerno i grandi Circle of Witches.
Pagina Facebook Circle Of Witches