I prophetic black metallers Veratrum hanno pubblicato il lyric video del brano “La Stella Imperitura”, secondo singolo estratto dal loro nuovo EP “Visioni”.
Il loro Epic Black Metal nasce per celebrare l’oscura saggezza e la conoscenza occulta degli antichi, oggi quasi dimenticata. I Veratrum uniscono la potenza delle loro orchestrazioni sinfoniche ad oscuri elementi atmosferici, creando così il Prophetic Metal.
Il brano “La Stella Imperitura” celebra il potere della visione profetica, un dono sovraumano, un’arte ormai dimenticata, che ha contribuito a dare forma alla storia dell’uomo influenzandone la saggezza. Molti profeti infatti, hanno ammirato cieli e stelle nelle proprie visioni, pensieri rigurado l’infinito che li circondava e del paradiso o l’inferno oltre di essi, in una continua contemplazione del fato al di sopra ed oltre le catene del presente.
Track stream video ufficiale prodotto da Cult Of Parthenope.
Il nuovo EP dei Veratrum, “Visioni”, è stato pubblicato il 24 Aprile 2018, ed è incentrato sul potere ambiguo della visione e del sogno premonitore, usando un’ ambientazione mistica per riflettere sul vuoto e la decadenza dei nostri tempi.
ORDINA “VISIONI” QUI : http://goo.gl/qbYK6r
“Visioni” è stato registrato presso i Loft-1 Studio da Andrea Facheris, ed è stato mixato e masterizzato presso i Domination Studio (Necrodeath, Luca Turilli’s Rhaposody, Labyrinth) da Simone Mularoni. Ospiti speciali i guest vocalists Taliesin (Eternal Samhain) e Giulian (Scuorn), il maestro Vittorio Sabelli (Dawn Of A Dark Age) al clarinetto e i cori addizionali degli HaddaH.
La cover artwork è stata realizzata da Sabnock Design.
May Thy Prophecy Be On Thy Side !
Iscriviti al canale Youtube dei VERATRUM : http://goo.gl/htms1K
Segui VERATRUM :
FACEBOOK : https://www.facebook.com/
OFFICIAL STORE : http://veratrum.bigcartel.com
YOUTUBE : https://goo.gl/htms1K
TWITTER : https://twitter.com/
————————–
Cult Of Parthenope Promotion