Home News Siska: uscito l’album “Romantic Dark & Violent”

Siska: uscito l’album “Romantic Dark & Violent”

SHARE

“Romantic Dark & Violent” è il nuovo album dei Siska, contenente 10 brani, disponibile in tutto il mondo nei negozi in vinile e cd e su tutte le piattaforme digitali più importanti grazie all’etichetta discografica Big Tuna Records/Sony specializzata nel genere Hard Rock, Heavy Metal.

Copertina che dipinge una Venezia dark e romantica, colori intensi fra il rosso e il blu, dicotomia che unisce amore e morte, le tematiche dell’album, in una città spoglia di passanti, una ragazza che cammina verso il mare.

I Siska sono la band del virtuoso delle sei corde Mattia Sisca, chitarrista che ha suonato con Blaze Bayley (Iron Maiden) in Brasile e Europa, Dennis Stratton (Iron Maiden), Michael Angelo Batio (shredder degli USA), Jennifer Batten (Michael Jackson).

Un progetto musicale quello dei Siska che, dopo il tour in Sud America assieme a Tim “Ripper” Owens (Judas Priest, Yngwie Malmsteen), è stato scelto come gruppo spalla dalle leggende del rock mondiale Skid Row nel loro “United World Rebellion” Tour.

In luglio, la band ha condiviso il palco dell’Arena Romana di Bucarest, Romania, con Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly.

“Romantic Dark & Violent”, è sicuramente una creatura artistica di valore, senza compromessi in perfetto stile heavy ed hard rock che sarà apprezzata dai fan più puri del genere, dove chitarra solista, voce, si intersecano fra potenza, melodie oscure e neoclassiche accompagnate da tastiera, basso e batteria.

www.SISKAOFFICIAL.com
www.BIGTUNARECORDS.com