Home News VIDEO DEL GIORNO: “Be Bad” delle Mymisses

VIDEO DEL GIORNO: “Be Bad” delle Mymisses

SHARE

Nuovo video per la Hard Rock band tutta al femminile Mymisses. “Be Bad” è il terzo singolo estratto da “Straight On My Way”, primo album della band uscito l’8 dicembre 2017 e già ricco di ottime recensioni dalla critica italiana.

Anticipato dai singoli “Hard To Leave” e “Straight On My Way”, i cui video hanno ottenuto un discreto successo sul web con oltre 10 mila visualizzazioni, anche il videoclip di “Be Bad” è stato pubblicato sul canale Youtube della band.

Il video, montato dallo stesso co-produttore del disco RAW (Riccardo Atzeni Workbench), è una raccolta delle situazioni più belle del tour estivo delle Mymisses, tra momenti di backstage, di viaggio e dal vivo su diversi palchi.

Hanno partecipato alle riprese Roberto Pani (Rainshift), Marco Mantione, Marco Spiga, lo Steel Roses MC Kielce e le Mymisses stesse.

Leggi il testo e la traduzione di “Be Bad”

Le Mymisses sono una band hard rock/alternative metal tutta al femminile, nata a Cagliari nel 2015 e molto attiva nel territorio con oltre 100 palchi, un album
(“Straight On My Way”) rilasciato a dicembre 2017 e giudicato con ottime recensioni a livello nazionale e oltre, la partecipazione al videoclip di “Frasi A
Metà” della cantante di fama mondiale Laura Pausini (con oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube) e tante altre aperture a concerti di rockstar come Venom INC, Skin (Skunk Anansie), Marky Ramone (Ramones).

Leggi la biografia completa