Lo scorso 21 settembre la voce dei DragonhammeR, Max Aguzzi, attraverso la pagina ufficiale della band, aveva comunicato il suo addio.
Un fulmine a ciel sereno, condiviso con il resto del gruppo, ma divenuto necessario in quanto per Max erano subentrate altre priorità.
L’uscita di scena del cantante (che è anche la lead guitar) ha dunque sconvolto e non poco i piani dei DragonhammeR che sono nel vivo del loro “Obscurity European Tour” con molte date annunciate ed aggiunte proprio di recente. A tal proposito, i memebri della band hanno tenuto a precisare che manterranno comunque i loro impegni e che il tour andrà avanti.
“Abbiamo lavorato duro per trovare due nuovi musicisti, i più adatti a ricoprire il ruolo di voce e seconda chitarra nella band, ma, soprattutto, amanti della famiglia DragonhammeR e di tutto ciò che ruota intorno ad essa. Avremo quindi il piacere di annunciare ufficialmente i due nuovi componenti la prossima settimana.
Nel frattempo ci teniamo a comunicare a tutti, dai fans agli addetti ai lavori, che i DragonhammeR continueranno a suonare e lo faremo in tutte le tappe previste per l’“Obscurity European Tour” e stiamo inoltre lavorando con il nostro staff per includere nuove date in molti altri Paesi europei”