Home Band Metal In Italy vi presenta gli Angerfish, Hard Rock da Fidenza

Metal In Italy vi presenta gli Angerfish, Hard Rock da Fidenza

SHARE

Torna lo spazio dedicato alle band emergenti e questa volta vi presentiamo gli Angerfish, Hard Rock band da Fidenza.

Il gruppo prende forma nell’ottobre 2015, da quattro ragazzi trovatisi per caso a provare, durante una fredda serata autunnale, in una saletta prove di Fidenza. Dopo un periodo iniziale di instabilità, caratterizzato da alcuni cambi nella sezione ritmica, gli Angerfish trovano finalmente la giusta combinazione unendo il polistrumentista e cantante hard rock Emmanuel “El Diablo” Costa alla batteria e voce, il grungeman virtuoso Enrico “Big Biscuit” Lisé alla chitarra solista, il colosso dal sound grunge sporco e tagliente Elia Buzzetti alla chitarra ritmica e voce, il polistrumentista doom massiccio Roberto Amoruso al basso.

Nel giro di pochi mesi, grazie alla loro dedizione e creatività, gli Angerfish arrivano al lancio del loro primo EP omonimo, nel marzo 2017, con l’intenzione di far conoscere e portare in giro nei locali il loro sound. Passano l’estate, l’autunno e l’inverno 2017 a suonare in locali, festival, contest e feste di paese della zona. A Marzo 2018, Roberto Amoruso lascia il gruppo, al suo posto Alex Petrolini entra a far parte della band come nuovo bassista.

Dopo uno stallo live di appena un mese, tornano sul palco più carichi che mai nell’aprile del 2018, e stanno per pubblicare un nuovo EP con tutti i pezzi che hanno composto.

Pagina Facebook Angerfish
Pagina YouTube Angerfish