Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Arci Tom presentano l’evento “Symphonic Metal Nights IV”, che vedrà all’Arci Tom di Mantova, per la notte di Halloween, alternarsi sul palco:
Serenity – Una delle band più interessanti della scena symphonic metal europea capitanata da Georg Neuhauser; la musica dei Serenity è un power metal sinfonico con sfumature progressive. Tornano in Italia per supportare l’ultimo album “Lionheart” uscito nel 2017 per la Napalm Records, alla voce troveremo la bravissima e affascinante singer Melissa Bonny.
Visions Of Atlantis – La band austriaca trascinata dalla splendida voce della cantante francese Clémentine Delauney torna in Italia con il nuovo album uscito il 18 febbraio dal titolo “The Deep & The Dark” per la Napalm Records.
Temperance – Freschi di nuova formazione con alla voce i due nuovi cantanti, Michele Guaitoli e Alessia Scolletti, e alla batteria Alfonso Mocerino, ci propongono il loro quarto album pubblicato il 20 aprile dalla Scarlet Records: “Of Jupiter and Moons”.
Dragony – La giovane band austriaca che vanta tour con Gamma Ray e singoli show con Blind Guardian, Sonata Arctica e Van Canto, ha pubblicato il terzo album “Lords Of The Hunt” nel 2017 per la Limb Music.
Mercoledì 31 Ottobre, ore 20.00 Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova .
Biglietto in prevendita:
15 euro + D.P.
Biglietto in cassa: 18 euro
Riservato soci Arci
Monica Atzei – Press office
Phone 347 0072948
E-mail tomhellsnight.press@gmail.com