Gli A Tear Beyond, Gothic-Industrial Metal band vicentina, hanno firmato un accordo con l’etichetta House Of Ashes Records per la produzione, stampa e distribuzione del nuovo album che uscirà nei prossimi mesi.
Le registrazioni sono avvenute presso gli Hypnoise Recording Studio di Grisignano, sotto l’egida di Filippo Galvanelli, mentre il mastering è stato curato da Simone Mularoni presso i Domination Studio.
Secondo quanto dichiarato dalla band “Maze of Antipodes”, questo il titolo della nuova release, sarà un’ evoluzione del percorso iniziato con il precedente “Beyond” con un appesantimento del sound e una visione più oscura della musica nelle atmosfere concepite dalla mente A Tear Beyond.
Di seguito le parole di Claude Arcano, cantante della band:
Dopo aver vagliato le numerose proposte ricevute per “Maze of Antipodes” abbiamo finalmente trovato in House of Ashes la casa perfetta per gli A Tear Beyond. Alessandro ed il suo staff sono stati velocissimi nel prendere le decisioni importanti, sin da subito competenti e professionali nell’affrontare qualsiasi tipo di questione. Aver trovato delle persone del genere che credono davvero in noi e nella nostra musica è senza dubbio entusiasmante, ma non possiamo considerarlo un punto d’arrivo, la vera avventura comincia adesso!
Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo dei link utili:
Sito Web Ufficiale A Tear Beyond
Pagina Facebook A Tear Beyond