I rockers Hangarvain sono recentemente stati nell’Europa dell’Est per una serie di appuntamenti live, ma hanno deciso di trascorrere l’inverno, almeno fino a gennaio, in Italia. Hanno infatti rivelato i prossimi concerti che li vedranno protagonisti per tutto lo stivale, continuando così la promozione dell’ultimo album “Roots And Returns”.
Ecco il loro messaggio:
“Ci avete seguiti nelle scorse settimane in tour in Est Europa, ogni giorno ci fate sentire speciali e per noi è un’emozione unica ogni volta condividere la nostra passione e questo sogno fatto di musica e rock, con tutti voi. Per questo vi avevamo promesso che saremmo tornati on the road in Italia prima di Natale, ed eccoci finalmente oggi a poter rivelare i prossimi concerti in arrivo!
Gireremo l’Italia da Bari a Milano, passando per città in cui non siamo mai stati e tornando a suonare in posti dove abbiamo lasciato amici e tanto affetto. Non vediamo l’ora di incontrarvi ai nostri concerti di dicembre e vivere insieme le emozioni che questo viaggio chiamato Hangarvain sa regalarci ogni volta.
NON MANCATE!”
30/11: BARI – Garagesound
1/12: POTENZA – Al Pipistrello Pub
8/12: ROMA – FuckSia – Billiards & Rock’n’Live
14/12: MONTECATINI – Circolo Arci Margine Coperta
15/12: PERUGIA – Circolo acsi a.s.d Supernova
21/12: SAVONA – BEER ROOM
22/12: MILANO – Legend Club Milano
5/1/19: BENEVENTO – Da Jack Live Club