Il 15 novembre uscirà il secondo album dei Dhole, “Dove mitigano i dubbi e nascono credenze”.
Questa volta pubblicati da Overdrive Records con la collaborazione di alcune etichette underground italiane (Longrail records, Dreaming gorilla records, È un brutto posto dove vivere records, Non ti seguo records, Nothing left records).
L’artwork è un’opera di Alberonero dal titolo “Mezzavalle, 18 tones of stones”, se non ne avete ancora sentito parlare ve lo presentiamo noi: Alberonero nasce a Lodi e si laurea presso il Politecnico Di Milano in Interior Design, la sua arte è mossa da forme minimali e sintetiche che permettono un’esplorazione sensoriale particolare ed unica, rispetto ai contesti in cui è inserita, grazie ad una ricerca cromatica approfondita la sua arte focalizza l’attenzione e si lascia osservare nella sua accuratezza geometrica e dal suo incontro nella relazione soggetto-paesaggio.
“Dove mitigano i dubbi e nascono credenze” è già in preorder sul sito di Overdrive disponibile nei tre formati: Vinile 180 g. Black; Vinile 180 g. Clear Yellow; Digipack CD.
Nelle date del 16 e 17 Novembre “Dove mitigano i dubbi e nascono credenze” sarà presentato. Presso BANG BANG Radio.it a Casalpusterlengo Venerdì 16 Novembre, ospiti de “Nel ventre di Muzak” per un’intervista ed un live che potrete ascoltare in diretta. Sabato 17 Novembre al Circolo Arcipelago con Winter Dust e One dying wish. Di seguito gli eventi Facebook con tutte le info:
16 Novembre: https://www.facebook.com/events/520546235039767
17 Novembre: https://www.facebook.com/events/1218167515013773