Home News Unison Theory: live a Napoli con David Folchitto alla batteria

Unison Theory: live a Napoli con David Folchitto alla batteria

SHARE

Nonostante siano attivi da pochi anni, i romani Unison Theory hanno avuto modo di farsi notare non poco grazie ad un ottimo primo album, il concept album “Arctos”, uscito per Time to Kill Records e con una serie di incendiarie date live, tra cui quelle di supporto ad Obscura o Iced Earth.

Mentre sono al lavoro su nuovo materiale, in uscita presumibilmente durante questo 2019, gli Uniosn Theory faranno tappa a Napoli per la prima volta il prossimo 12 gennaio, all’Evilution Club di Acerra. Il nuovo anno non avrebbe potuto cominciare in maniera più scoppiettante, data la sorpresa, dettata dalle necessità, che gli Unison Theory offriranno al pubblico partenopeo: data l’assenza del batterista titolare Simone Tempesta, alle pelli per questo live ci sarà niente meno che David Folchitto (Stormlord, Fleshgod Apocalypse, ecc. ecc.).

In apertura è stata chiamata una delle bands di punta in Campania della scena -core, i progressive metalcorers Led by Vajra, capitanati come sempre dalla bella Athena e dal singer Mariano.

Di seguito tutti i dettagli.

Valhalla Agency, Indastria Eventi & Evilution Club
presentano

UNISON THEORY [ft. David Folchitto (Stormlord, Fleshgod Apocalypse)]
Technical Death Metal da Roma

– LED BY VAJRA
Progressive Metalcore da Caserta

Sabato 12 gennaio 2019
@ Evilution Club
via Pezzalunga 53, Acerra (NA)
Apertura porte h.21:00
Inizio concerto h.22:30
Ingresso €5,00*
*Ingresso riservato ai soci, tesseramento gratuito