Avvicendamento al basso per i capitolini Devangelic: Damiano Bracci lascia la band, al suo posto arriva Alessio “PacioGore” Pacifici (Dr.Gore/Buffalo Grillz).
Ecco il messaggio della band:
“Annunciamo con dispiacere che il nostro bassista Damiano Bracci non fa più parte della band. Ha ricevuto un’opportunità di lavoro a settembre e non può più far coincidere gli impegni lavorativi con quelli della band. Ecco perché non era con noi durante l’ultimo tour in Europa. Il gruppo sta crescendo e Daemian sta facendo carriera, quindi ha dovuto scegliere ed ha deciso di uscire dai Devangelic.
Vogliamo sottolineare che non c’è attrito tra di noi! Vogliamo ringraziarlo per i sei anni trascorsi insieme, per le esperienze live e in studio, per il suo contributo per la band. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua vita lavorativa!”.
Le parole di Daemian:
“Con la tristezza nel cuore devo dirvi che ho deciso di lasciare la band. I miei impegni di lavoro non sono compatibili con le opportunità dei Devangelic di progredire, questo è il motivo per il quale ho ritenuto che la scelta migliore fosse fare un passo indietro. Ho sempre voluto essere una spinta e non posso accettare il fatto di poter essere un freno in futuro, quindi questa è la mia decisione, anche se è estremamente difficile.
Voglio ringraziare i fratelli della band: ragazzi meritate tutto il meglio e sono certo che lo raggiungerete. Ringrazio anche i fan che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni, tutti i musicisti ed artisti con i quali abbiamo condiviso il palco: mi mancherete, ma non vi dimenticherò mai.
Grazie!
Damiano”.
In merito all’ingresso di Alessio PacioGore Pacifici la band afferma:
“La buona notizia è che il nostro amico di lunga data Alessio PacioGore Pacifici è il nostro bassista a tempo pieno! Alessio ha già suonato con noi 3 anni fa, all’ Indonesian Hellprint Day e suoneremo nuovamente la prossima settimana al Portuguese Xxxapada na Tromba – Freak n’ Grind Fest 2019!
Dategli il benvenuto!”