Annunciata la data di pubblicazione del primo full length del duo italo-americano Antipathic.
Il disco, successore dell’ ep di esordio del 2017 “Autonomous Mechanical Extermination”, si intitola “Humanimals” ed uscirà il prossimo 31 Gennaio per la label italiana Despise The Sun Records.
È stato registrato e missato presso gli Underground Sound Studios (USA), master presso Watercourse Sound Studios (USA), e contiene 12 tracce della durata totale di 30 minuti.
1. Binary extraction
2. Digital Damnation
3. Integers
4. Industrial exorcism
5. Singularity
6. Failure nodes
7. Abdication through transcendence
8. Iscariot
9. Synesthesia
10. Neurotoxic paralysis
11. The inorganic repopulation
12. Cognitive dissonance
Il primo singolo.
Con “Humanimals” la band continua a narrare l’apocalittico tema del predominio di macchine ed intelligenza artificiale sull’uomo, con un sound di matrice brutal death, ma che prende elementi da diversi generi di matrice extreme, consigliato agli amanti di Brutal, Death, Slam e Thrash Metal
E’ già online in anteprima, sul canale bandcamp della band, un secondo brano dal titolo “Integers”, tratto dall’album in uscita. È possibile inoltre, sul canale bandcamp, fare un pre-ordine del disco.
Va ricordato che Antipathic, formati ad inizio del 2017, è un duo che collabora a distanza tra Stati Uniti ed Italia, ed è composto da Chris Kuhn (Human Repugnance) alla chitarra e batteria e da Tat0 (Zora e Glacial Fear) alla voce e al basso.