La Christian power prog metal band S91 pubblicherà il nuovo album “Along The Sacred Path” su Rockshots Records il prossimo 22 Marzo 2019.
“Along The Sacred Path è un concept album che tratteggia la storia della Cristianità, continuando la narrazione del primo album “Behold The Mankind”. La storia è raccontata attraverso la vita di alcuni personaggi chiave che non sono sempre considerati figure positive da tutti. L’obbiettivo principale è mostrare come il messaggio “Gospel” sia stato diffuso nella sua forma originale, divenendo il marchio di fabbrica della società moderna Occidentale. Scorrendo nella tracklist si noterà che tutti i personaggi sono di origine europea. Questo album è anche un tributo alla grande nazione “Europa”.
In qualità di orgogliosi cittadini, percepiamo che si tratta di una Nazione che oggi, più che mai, necessita di riconoscere e riscoprire i propri valori se vuole sopravvivere ai tempi difficili, e continuare ad essere esempio di civilizzazione del mondo intero”.
Il primo singolo degli S91 verrà pubblicato a Febbraio, mentre il pre-order dell’ album è già disponibile su Rockshots Records at http://bit.ly/AlongSacredPath_CD
Track Listing:
1 – Constantine the Great (5:40)
2 – Saint Patrick (5:24)
3 – Pope Gregory I (3:38)
4 – Olaf II Haraldsson (5:02)
5 – Godfrey of Bouillon (5:02)
6 – Joan of Arc (4:42)
7 – Martin Luther (4:39)
8 – John Williams (8:18)
9 – Dietrich Bonhoeffer (10:50)
Album Length: 53:19
S91 sono:
Maria “Marì” Londino: Lead Vocals
Francesco “Franz” Romeggini: Guitars, Lead/Backing Vocals
Giacomo “Jack” Manfredi: Bass
Francesco “Frank” Londino: Keyboards
Giacomo “Giachi” Mezzetti: Drums and Percussions, Lead/Backing Vocals