Dopo il recente annuncio dell’edizione 2019 del Bus 666 Fest, che si terrà a Parma sabato 13 aprile, sono state svelate tutte le band che prenderanno parte a questo festival che, da 9 anni, è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere.
Gli headliners della serata saranno i black thrashers tedeschi Desaster, in esclusiva per il Bus 666, proporranno uno show speciale eseguendo tutti i pezzi classici che hanno fatto la storia della band. Prima di loro ci saranno i deathsters Distruzione che, con il loro stile inconfondibile, sono una vera istituzione per il festival e per gli amanti del death metal. I Whiskey Ritual, all star band Black n’ Roll, con membri di Caronte e Forgotten Tomb, presenteranno per questa occasione speciale il loro nuovo album in studio “Black Metal Ultras” in uscita per il Bus 666 Fest. Il compito di aprire la giornata è stato affidato aI deathsters Hellish God e Black Rage.
A Breve verranno comunicati tutti gli orari, le tappe, le modalità di acquisto e tutte le tipologie di tickets disponibili.
SABATO 13 APRILE
BUS 666 FEST 2019
Con:
DESASTER (SPECIAL SHOW-UNICA DATA IN ITALIA!)
DISTRUZIONE
WHISKEY RITUAL (Release Party new album “Black Metal Ultras”)
HELLISH GOD
BLACK RAGE