Inarrestabili i bolognesi Prospective che, dopo aver annunciato 3 date in Italia lo scorso mese, duplicano la proposta annunciando altre date nello stivale.
Reduci dal loro tour europeo lo scorso Ottobre 2018, che li ha visti esibirsi per 10 appuntamenti in Germania, Repubblica Ceca e Svizzera con un sold out show a Berna, tornano in Italia per il Back Home Tour 2019.
Sei le date, ad oggi annunciate, tra cui lo show in casa a Bologna il 9 Marzo dopo un anno di assenza dalla loro città, oltre a quella già tenutasi a Perugia lo scorso 16 febbraio.
A fare da sfondo sarà l’annuale Never Say Daih di Nuke Crew, evento che da anni si afferma tra i migliori scenari per le giovani band underground italiane. Proprio lo scorso anno al NSD i Prospective presentavano l’album “Unreal” che a poche ore dall’uscita si piazzava al 4° posto della classifica iTunes Metal e nella top 100 della classifica generale iTunes Italia.
Ad oggi la giovane band bolognese conta oltre mezzo milione di streaming su Spotify, migliaia di copie vendute dei loro album “Beyond” e “Unreal” e migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Di seguito le date:
23 Febbraio – Porto Potenza (MC) @ DaMonstas
02 Marzo – Montagnana (PD) @ Bahnhof Live
08 Marzo – Calenzano (FI) @ Cycle Club
09 Marzo – Bologna (BO) @ Spazio Eco (Never Say Daih)
22 Marzo – Alatri (FR) @ Satyricon Live Music Club