Home News Rock Temple Festival: il bill della seconda edizione

Rock Temple Festival: il bill della seconda edizione

SHARE

Rock Temple, il mail order internazionale dedicato a tutti fan della musica rock e metal, in collaborazione con Burning Minds Music Group e Burning Minds Music Agency, annuncia la seconda edizione del “Rock Temple Festival“.
L’evento si terrà al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO) il prossimo 8 giugno. Per la prima volta in Italia in qualità di artista solista, Toby Hitchcock sarà l’headliner dell’edizione 2019 con una stupefacente setlist, composta da brani inclusi nei propri lavori solisti, più alcune acclamate hit estratte dagli album di Pride Of Lions e Survivor.
Toby sarà accompagnato in questa serata speciale da una band di alto profilo come i Wheels Of Fire, con in aggiunta due ulteriori cantanti ai cori: Marcello Spera (Alchemy) e Maryan. Ma le sorprese non sono finite, perché il maestro delle tastiere Alessandro Del Vecchio si unirà alla band sul palco per completare una line-up di massimo livello.

Co-headliner di questa meravigliosa serata saranno gli storici 91 Suite, una delle più popolari melodic rock band provenienti dalla Spagna. Dopo due album di culto di pura estrazione AOR rilasciati nei primi 2000, il gruppo si è recentemente riunito in formazione originale per iniziare i lavori su quello che sarà il terzo studio album ufficiale. Per la prima volta assoluta in Italia, la band presenterà le proprie composizioni per dar vita ad un concerto che promette di rimanere per sempre nei ricordi di tutti gli appassionati fan della scena rock melodica.

Gli alfieri dell’AOR tricolore Lionville non hanno bisogno di alcuna introduzione all’interno dell’audience internazionale del genere, vista l’alta qualità compositiva e tecnica sciorinata nei tre album in studio sin qui rilasciati. Il mastermind Stefano Lionetti si sobbarcherà l’onere delle parti vocali in uno speciale set acustico, offrendo al pubblico della serata un entusiasmante viaggio con episodi estratti all’interno di tutta la discografia a firma Lionville.

Ad aprire le danze ci sarà invece Dale Sanders, pronto a regalare alcuni estratti dal suo debut album “Handle With Care”, pubblicato recentemente tramite Freemood Promotions. Prodotto da un nome garanzia di qualità come quello di Mario Percudani, l’album vede inoltre la partecipazione dei rinomati membri degli Hungryheart Josh Zighetti, Stefano Scola e Paolo Botteschi (oltre ovviamente al già citato Mario Percudani).

I biglietti:

– Prevendita ufficiale sul sito di Rock Temple: 27 EUR
– Prezzo all’ingresso: 30 EUR
– Ultra-limtato a sole 15 persone: 69 EUR. Dettagli: 1 biglietto, ingresso anticipato con meet & greet e sessione di autografi/foto con tutti gli artisti della serata, 1 maglietta del festival, VIP pass esclusivo da indossare, sconto del 10% per tutti gli acquisti effettuati allo stand di Rock Temple durante l’evento, cena a buffet, 1 drink incluso. PACCHETTO VIP disponibile in esclusiva su www.rocktemple.it e acquistabile entro e non oltre il 31 Maggio 2019.