VVitch è un raduno di seguaci del metal oscuro ispirato ai temi dell’occulto e delle pratiche magiche e avvicinandosi in particolar modo al doom metal, dopo anni di attese, riesce a portare per la prima volta in Italia per un’unica data due band americane tra le più potenti mai viste.
In collaborazione con Doomstar Bookings e Sound Music Club Milano presenta:
BONGRIPPER (U.S.A., doom/sludge metal)
Attesi dai fan da sempre e forse la più violenta band doom/sludge metal del mondo, imperatori del male assoluto. Finalmente in Italia per la prima volta, la band di Chicago che ha ben saputo ritagliarsi il proprio spazio nell’Olimpo degli Dei del doom metal. Le orecchie vi sanguineranno e il cuore vi diventerà nero, ma vi assicuriamo che ne sarà valsa la pena.
Black Pyramid (U.S.A., stoner/doom metal)
Oscuri veterani e Signori dello stoner/doom più occulto.
Un’altra band Americana che aspettavamo da sempre, autori di riff distruttivi e viscerali.
Ad aprire le macabre danze due band Milanesi stoner/doom agguerrite e determinate, con due special set preparati apposta per questo evento, uno inedito in anteprima e uno celebrativo per festeggiare i primi 8 anni.
Satori Junk (ITALIA, stoner/doom metal)
Paladini dello stoner/doom Milanese, presentano in anteprima un prezioso set inedito, del quale non possiamo ancora dire di più per ora, purtroppo.
Burning Gloom (ITALIA, stoner/doom metal)
Risorti dalle ceneri come la Fenice, i Milanesi ex “My Home on Trees” celebrano i primi 8 anni ripercorrendoli con un set di tracce dal primo ep, dal primo album e dal secondo in uscita a giugno 2019.
Venerdì 11 Ottobre 2019
Apertura porte ore 20.30
Inizio concerti dalle ore 21.00
Artwork e grafiche a cura di STRX
Sound Music Club Milano
-indirizzo-
via mecenate 76, 20138, Milano (est)