I Sinheresy annunciano l’uscita del nuovo album dal titolo “Out Of Connection”, mixato e masterizzato da Jacob Hansen presso gli Hansen Studios (Volbeat, Amaranthe, Epica), cover artwork di Gustavo Sazes (Arch Enemy, Gus G., Soto). L’album sarà pubblicato da Scarlet Records il 26 luglio, in Giappone il 24 per Avalon/Marquee.
Il successore di “Domino” porta avanti l’evoluzione musicale dei quattro ragazzi che vede la miscela unica delle parti vocali di Cecilia Petrini e Stefano Sain, che porta il tutto ad un nuovo livello. Dirompenti riff di chitarra, parti di batteria accattivanti, cori indimenticabili e vibrazioni elettroniche che porteranno l’ascoltatore attraverso un viaggio su ciò che siamo come esseri umani nell’era della rete sociale e come la nostra presenza digitale posso oltrepassare la nostra vera natura.
Il commento di Cecilia:
“Out Of Connection rappresenta perfettamente la nostra evoluzione artistica che non conosce sosta. Abbiamo cerca di bilanciare immediatezza, emozione ed energia come mai fatto prima, senza dimenticare mai che la musica non è mostrare set stilistici, ma un percorso attraverso crescita personale e ricerca. Sono molto orgogliosa delle nuove canzoni e penso che ogni volta che le ascolterete riuscirete ad andare sempre più a fondo e scoprirete nuovi lati della band”.
1. What Makes Us Human
2. Out Of connection
3. Zero One
4. Facts, Words, Sand, Stone
5. Immortals
6. Absolution
7. Break The Surface
8. Shallow
9. Blood Like Water
10. The circle