L’etichetta discografica Memorial Records ha annunciato l’ingresso nel proprio roster della band Metalcore Entail, in vista della pubblicazione del nuovo album “United States Of Mind”, prevista per il 26 marzo e disponibile in tutti gli store digitali e in versione fisica attraverso Andromeda Distribuzioni e Memorial Records Store.
Il disco è stato registrato e mixato presso i Dyne Engine Studios da Manuele Pesaresi e masterizzato negli studi svedesi Fascination Studios da Tony Lindgren.
Pre-order su iTunes disponibile a partire dal 12 marzo.
United States of Mind” rappresenta un passo importante per gli Entail, il debutto. Un mix di brutalità e melodia, una raccolta di riflessioni e spaccati di vita quotidiana. Ognuno di noi durante il corso della propria esistenza, percepisce sensazioni e sentimenti differenti da quelle di un altro individuo, ma nonostante tutto trova spesso comprensione nel prossimo riuscendo a confrontarne la propria realtà. L’unione di queste opinioni attraverso il dialogo, contribuisce alla creazione della vita sul nostro pianeta. Perdizione, controllo, nostalgia, sostegno, libertà, sono i parametri sui quali l’uomo valuta ciò che è bene e ciò che è male.
La tracklist di “United States Of Mind”
01 Lost
02 The False Shephard
03 Beyond Blackening
04 Nostalgia
05 Necessary Evil
06 All Ways
07 U.S.O.M.
08 Think Before You Speak
09 Bitter Smile
10 Oceans Between People And Gods