Home News Masterclass di Batteria: Folchitto, Cantiano e De Carolis insieme per beneficenza

Masterclass di Batteria: Folchitto, Cantiano e De Carolis insieme per beneficenza

SHARE

Agenzia StirredZone & SoundsRock Agency presentano la Masterclass di Batteria di beneficenza per LEO, che vedrà la partecipazione di tre grandi batteristi nostrani: David Folchitto (Fleshgod Apocalypse, Stormlord), Emiliano Cantiano (Shores Of Null, I Metallari Animati) e Andrea De Carolis (5Rand). L’evento è ad ingresso gratuito con offerta libera per aiutare la famiglia di Leo.

Dalle 17:30 alle 19:30, il 30 giugno al Let It Beer.

IL PROGRAMMA TRATTATO

DAVID FOLCHITTO
– Tecniche per il doppio pedale
– Endurance
– Il lavoro del batterista professionista
– Come gestire la propria figura in tutti gli ambiti: sul palco, in band, sui social…

EMILIANO CANTIANO
– L’importanza di una buona ed efficace routine di studio senza annoiarsi.
– Balance tra arti inferiori e superiori.
– Sviluppo della creatività tramite l’utilizzo di semplici letture ritmiche.
– Tempi dispari, come crearli e capirli.
– Corretta respirazione, come aiutare al meglio il muscolo cardiaco.

ANDREA DE CAROLIS
– Vertical coordination
– Drum rudiments and applications

Per chi non sa la storia di Leo, puo’ seguire la pagina facebook “Uniti per Leo…Forza Leo”

Campagna Crowdfunding: https://www.gofundme.com/sedia-a-rotelle-per-leonardo?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=fb_dn_postdonate_r

Da queste recenti parole di suo padre. L’idea di questa serata.

“”Gentili Amici non ho molta forza per scrivere scusatemi… LEO non vomita (forse per le dosi massicce di ZOFRAN) e ha ricominciato a mangiare qualcosa, ma è sempre sotto Antidolorifici per i dolori, gli Antibiotici per coprirlo da eventuali INFEZIONI, PER VIA DELLE QUATTRO VITI CHE HA NELLE OSSA CRANIALI E CHE HANNO CREATO QUATTRO FERITE APERTE. È fermo sdraiato a letto dove svolge la sua “VITA NON VITA” poiché da sdraiato… MANGIA, BEVE, FA BISOGNI, E NON RIESCE A STUDIARE PER LA POSIZIONE SCOMODA ED INVALIDANTE etc, ora LEO è ancora più immobilizzato causa il tiraggio H24 con pesi che deve tenere dietro la testa.
Leo è moralmente molto giù, quindi scusate se a molti di voi abbiamo detto per ora di non venire a trovarlo. Stiamo attendendo con ansia la nuova SEDIA A ROTELLE SPECIALE CON ATTACCO PER IL TIRAGGIO, se non arriva entro breve LA COMPRERÒ IO prima che Leo mi vada in depressione, mi costera’ mille EURO circa, MA PER EVITARE CHE LEO MI CADA IN DEPRESSIONE farò di tutto. Leonardo dovrà tenere il tiraggio 8 / 12 settimane ovvero 2 o 3 mesi di degenza in ospedale PER POI PASSARE ALL’INTERVENTO CHIRURGICO…. e quindi ci saranno altri mesi di ricovero il tutto senza mai uscire da qua dentro… Stavolta usciamo pazzi tutti…Abbiamo deciso di prendere giorno per giorno una stanza di albergo limitrofa al BAMBINO GESÙ (con tutti gli annessi e connessi) perché dopo questi 40 giorni di notti insonni di tragitti da Ciampino al Gianicolo di impossibilità di andare in bagno di farsi una doccia di dormire per recuperare fisicamente e di essere tutti vicino a LEO.. Ci hanno distrutto… VEDIAMO LEO MOLTO SPENTO DOPO CHE I MEDICI HANNO DI FATTO COMUNICATO CHE RESTEREMO QUI… altri mesi… MA SI PUÒ CHIAMARE VITA QUESTA???
.
#unitiperleo

DOMENICA 30 GIUGNO

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA

LET IT BEER
Piazzale delle Crociate 26 – Roma

Ampio Menu di cucina tradizionale

Prenotazione Tavoli: 393 9161158

Come Raggiungerci: Metro B Tiburtina

Agenzia StirredZone & SoundsRock Agency & Lizard Accademie Musicali – Accademia di Roma