I Mass Murder, band brutal death metal, forti di una nuova line up stanno preparando il secondo album, dopo il debutto del 2015 con Aracnofrenik.
La band è stata fondata nel 2013 da Francesco Corcio (ex chitarrista della band Necrotorture – “Gore Solution”); di questo primo nucleo facevano parte il batterista Gianni Tozzi (ex Cryptic Theory), Kekko (ex Engorgement In Veins) e la bassista Viviana Lalli (ex Burst Bowel), tutti insieme concretizzano il loro primo progetto.
Successivamente la band ha un periodo di stallo e intanto il chitarrista-fondatore Francesco si porta avanti con il lavoro e inizia a comporre un nuovo album. Nel 2017 entra a far parte nella band il batterista Alessandro Sarni (Viperium) con il quale è stata sviluppata la sessione ritmica del nuovo lavoro. A seguire nel 2018 con le sue 5 corde, diviene parte integrante della famiglia Aurora Corcio che dona un contributo notevole con il suo sound a rendere decisivo il muro del suono. Per concludere il cerchio si aggiunge Aldo Gorgoglione (batterista dei Malacarne), che questa volta posa le bacchette e sperimenta la sua voce in un mondo nuovo ottenendo ottimi risultati.
Il nuovo album sarà affidato al 16th Cellar Studio di Stefano Morabito, dove la band ha deciso di investire per ottenere un risultato certo sulla qualità del prodotto finale.
LINE UP
Francesco – Guitar
Alessandro – Drum
Aurora – Bass
Aldo – Vocals
Pagina Facebook
Pagina Instagram