Lo Spongstock è un festival autogestito nato 11 anni fa per dare spazio all’hard rock originale e a tutti i suoi sottogeneri.
Negli anni lo Spongstock è stata l’occasione, per decine di band dell’underground nazionale e specialmente pugliese, di portare a un pubblico di appassionati la propria musica, il proprio stile, la propria passione. Siamo ancora convinti che l’underground sia la culla della cultura musicale rock e veicolo di messaggi importanti. Quest’anno sul palco dello Spongstock XI, evento supportato da Gianni Bar e Studio Essenza, si esibiranno:
Sakhlamis(black metal), Overkhaos (progressive metal); Christine IX (alternative rock): Planimo (alternative prog); Sangu (thrash-core metal). Ancora una volta l’ingresso ai concerti è libero, e il Giannibar-cafè, che ospità l’evento (a Spongano, LE, in via Circonvallazione 58), fornirà una vasta gamma di selezioni food & drinks a prezzi popolari. La location è dotata di ampio parcheggio e di copertura in caso di pioggia! Start alle 20.30.
SPONGSTOCK XI – domenica 11 agosto 2019
– a night of love, peace, and hard rock music –
Giannibar cafè open air, via Circonvallazione 58 (Spongano, Lecce)