La thrash death metal band Detonation Boulevard ha rilasciato il nuovo album intitolato “Make Thrash Fat Again”, produzione autoprodotta che rappresenta il primo lavoro studio della band veneta.
È composto da 11 tracce ed è stato registrato a Padova da Devis Costa presso Phonix Studio. Il gruppo promuoverà l’album con diversi show in fase di programmazione, vantando già concerti in supporto a band del calibro degli americani Terrorizer, i greco/svedesi Nightrage ed i compaesani Extrema e Necrodeath, vantando inoltre tour all’estero, recentemente in Ucraina.
La band è formata da Dario “Drome” Bianchi al basso, Daniel “Cilo” Marcato alle chitarre, Mattia Berti alla batteria e Michele “Borni” Borniotto alla voce.
Nell’album è presente Marco Angelo (the Hooded Guitar), chitarrista virtuoso impiegato come guest in ben 4 tracce. “Make Thrash Fat Again” è disponibile sia in formato fisico che in “PIG KEY” (chiave usb) ed è possibile averlo contattando direttamente la pagina facebook della band al link seguente.
Pagina Facebook Detonation Boulevard
Foto di Dario Caregnato – Wildesign Photography