Home News Hideous Divinity: “The Embalmer”, primo singolo e video da “Simulacrum”

Hideous Divinity: “The Embalmer”, primo singolo e video da “Simulacrum”

SHARE

Gli Hideous Divinity hanno recentemente annunciato la release del nuovo album “Simulacrum”. Il disco sarà pubblicato l’8 novembre 2019 e sarà il debutto per l’etichetta tedesca Century Media Records.

Oggi la technical death metal band romana ne presenta il primo singolo “The Embalmer”, accompagnato dal relativo video, creato dall’artista e performer contemporaneo Oliver De Sagazan (www.olivierdesagazan.com).

Olivier de Sagazan è uno degli artisti contemporanei più rilevanti e visionari in circolazione. Il concept alla base di “Simulacrum” è vasto ma potrebbe anche essere descritto con tre parole: anamorfosi, trasfigurazione e distorsione. Gli Hideous Divinity hanno scelto la persona più adatta per dar vita a tutto ciò. Nel video la band testimonia il disperato tentativo di un chirurgo pazzo di scoprire il vero “io” dell’essere umano e della carne attraverso un grottesco esperimento.

“Simulacrum”
è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio e sarà pubblicato nei formati Ltd. CD Digipak, black LP+CD e digitale. Disponibile il preorder a questo link.

Di seguito artwork (ad opera di Vladimir Chebakov, già al lavoro con il precedente album “Adveniens”) e tracklist:

1. Deleuzean Centuries
2. The Embalmer
3. Condense
4. Anamorphia Atto III
5. The Deaden Room
6. Actaeon
7. Bent Until Fracture
8. Seed of Future Horror
9. Prey to a Vision
10. Implemini Exitio

BONUS TRACKS:
11. Blood of the Zodiac (Machine Head Cover)
12. Cursed in Eternity (Mayhem Cover)