Home News Pagan Fest: Le band della terza edizione

Pagan Fest: Le band della terza edizione

SHARE

Pagan Fest è molto più del solito concerto: oltre a super band italiane di folk-pagan metal apprezzatissime a livello mondiale, vi troverete proiettati in una dimensione surreale antica e pagana. Troverete danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese.
E ci troverete il meglio del pagan-folk.

A partire dal ritorno all’Arci Tom dei fantastici Elvenking, già headliner dell’indimenticabile prima edizione e che da tanti anni calcano i più grandi palchi mondiali facendo saltare migliaia di persone al ritmo delle loro ballate, freschi dell’uscita del loro ultimo full length “Reader Of The Runes”, ennesimo successo di pubblico e critica.

Un connubio tra metal e musica celtica, tra chitarre, violino, arpa celtica, flauto e bouzouki. Questi sono i Furor Gallico, che tornano all’Arci Tom dopo il successo di un anno fa, presentano il loro ultimo album “Dusk of the Ages”. Ma non finisce qui, il bill dell’evento vedrà la partecipazione degli Atlas Pain al loro ritorno all’Arci Tom dopo aver percorso parecchia strada, con l’uscita del loro ultimo full length “Tales of the Pathfinder” e lo splendido video “Hagakure’s Way”.

Gli Hell’s Guardian sono un gruppo Epic/Melodic Death Metal. Ha collezionato una moltitudine di date e concerti live in apertura di band del calibro di Trivium, Amorphis, Children Of Bodom, Sabaton. Presentano il nuovo album “As Above So Below”, nel quale ospitano special guest nazionali e internazionali.

Giungono dalla Puglia e attivi dal 2017, da un idea della cantante Zaira de Candia arrivano a scaldare i motori di quest’edizione i Kormak. Le differenti influenze dei componenti portano il progetto a spaziare in diversi generi mantenendo come matrice il folk e il celtic metal.

Anche in questa edizione Elisabetta Simonetti curerà la parte artistica extra concerti con la partecipazione di attori, cosplayer e artisti pronti a intrattenervi nei cambi palco. Inoltre ci saranno numerosi banchetti con articoli a tema direttamente dai migliori fest folk italiani. Quindi in alto i corni e brinderemo con ottima birra o con il sublime Idromele artigianale della rinomata ditta Drakon. E adesso diteci cosa manca!!!

Ingresso 12 EURO+D.P. PER I PRIMI 80 INGRESSI ACQUISTATI IN PREVENDITA, successivamente 15 euro+d.p., 17 euro in cassa la sera dell’evento.

ACQUISTA QUI LA TUA PREVENDITA http://www.mailticket.it/evento/24358

Ingresso riservato ai soci Arci con tessera di qualsiasi circolo d’Italia. Sarà possibile farla in loco il giorno dell’evento.

Evento Facebook