Gli Hangarvain sono pronti a partire per il prossimo tour europeo di supporto ai D-A-D che inizierà il prossimo 20 novembre dall’Academy di Manchester. La band ha annunciato la live line up, che vedrà Sergio Toledo Mosca (voce) e Alessandro Liccardo (chitarra e backing vocals) affiancati da Simone Crimi alla batteria e Gabriele Sinatra al basso.
Ecco il loro messaggio.
Dopo il fantastico concerto di venerdì scorso, qui a casa Hangarvain fervono i preparativi per il tour che partirà il prossimo 20 novembre dall’Academy di Manchester!
Oggi siamo molto contenti di annunciare i fantastici musicisti che ci affiancheranno nei 24 concerti in giro per l’Europa a partire dalla prossima settimana.
Alla batteria avremo un grande amico della band e musicista pazzesco, Mr Simone Crimi, già batterista degli ottimi Breaking Larsen Theory con i quali abbiamo suonato l’anno scorso a Milano.
Al basso ci sarà invece un musicista giovane ma che ha dimostrato già grande personalità e tanta voglia di mettersi in gioco con noi per questa avventura incredibile, Gabriele Sinatra.
WELCOME ONBOARD TO SIMO & GABO
YOU ROCK GUYS <3
Non vediamo l’ora di iniziare il viaggio,
restate sintonizzati! \m/
Hangarvain: Tour Europeo con i D-A-D