Continua la programmazione del Phoenix Fest con il secondo appuntamento del mese di dicembre, prima della pausa per le festività natalizie. Dopo il gran successo avuto con il dirompente Black Metal dei Grimace Gall e l’epico Viking Metal di scuola Quorthoniana dei Bloodshed Walhalla, Il 23 dicembre dalle 21, presso la Sala “Falcone e Borsellino” di Formia (LT), si esibiranno tre band all’insegna del più duro Hardcore.
Ormai veterani del festival, sempre presenti come pubblico e sostenitori, a distanza di un anno preciso, tornano i Lesnar Suplex da quel di Cassino. Protagonisti dello scorso Christmas party, il quintetto del Cassinate torna con un nuovo EP “We are the Horde”, pronto a scatenare la folla del Phoenix!
Gli Esimere Hardcore, direttamente dall’Abruzzo, regione che si sta parecchio affezionando alla serie di eventi targati Phoenix Fest, porta con sè un hardcore parecchio aggressivo, presentando l’ album di debutto.
Headliner della serata una band che non ha bisogno di presentazioni: da Colleferro, gli araldi della new wave of black heavy metal Oi! i Plakkaggio! Prepariamoci quindi ad un concerto che unirà il più puro hardcore al metal fatto bene alla vecchia maniera.