Home World News Metallica: Donano 750.000 dollari ai Vigili del Fuoco australiani

Metallica: Donano 750.000 dollari ai Vigili del Fuoco australiani

SHARE

Tutto il mondo sta assistendo alla devastazione che ha colpito l’Australia nelle ultime settimane, che continua a bruciare, distruggendo vegetazione, uccidendo animali e persone. In questo inferno ci sono però i Vigili del Fuoco, che stanno lavorando incessantemente per domare le fiamme. Per questo motivo i Metallica, tramite l’associazione All Within My Hands Foundation, hanno donato 750.000 dollari australiani proprio a chi sta combattendo i roghi in prima linea.

Ecco il loro messaggio:

Siamo totalmente devastati dalla notizia degli incendi che attraversano milioni di ettari in tutta l’Australia, con grande impatto nel Nuovo Galles del Sud e Victoria. La distruzione che ne deriva e gli effetti devastanti su tutti i residenti, gli animali, l’ambiente e l’incredibile terra in Australia è veramente straziante.

Vi preghiamo di unirvi a noi e all’associazione All Within My Hands Foundation, con la quale stiamo donando 750,000 al NSW Rural Fire Service e al CFA (Country Fire Authority) di Victoria a aiuti negli sforzi di soccorso.

NSW Rural Fire Service è la più grande organizzazione antincendio volontario al mondo e tutti i fondi donati durante questo stato di emergenza sono diretti verso servizi legati e vittime di questi incendi australiani particolarmente distruttive.

CFA (Country Fire Authority) è un’organizzazione di volontari e di servizi antincendio e di emergenza che aiuta a proteggere 3.3 milioni di vittoriani, e lavora insieme alle comunità per tenerli al sicuro dal fuoco e dalle altre emergenze.

Scopri di più su NSW Rural Fire Service e su come puoi aiutare ➡ https://talli.ca/nws-rfs

Scopri di più su CFA (Country Fire Authority) e su come puoi aiutare ➡ https://talli.ca/cfa