È stato pubblicato sui canali social della Demons Run Amok Entertainment il comunicato che annuncia la firma dei torinesi Bull Brigade per la storica etichetta tedesca.
Sicuramente una grande notizia che arriva poco dopo l’uscita del 7 pollici “A Way Of Life”, con il quale la band aveva chiuso il 2019.
Nel comunicato si parla di un nuovo settepollici previsto per marzo 2020 (dal titolo “Stronger Than Time”) e di altre iniziative future che ci fanno ben sperare per il 2021, anno in cui la band dovrebbe riprendere l’attività live.
Chi è Demons Run Amok Entertainment: etichetta tedesca con esperienza ultradecennale nell’ambito dell’ hardcore che negli ultimi anni si sta interessando sempre con più maggiore frequenza alle sonorità street-punk ed Oi!
Di loro ricordiamo i dischi degli Strength Approach distribuiti egregiamente in tutto il modo, ma anche le produzioni targate Wisdom In Chain e Raw Power. Più recenti, invece, le collaborazioni con Grade 2, Old Firm Causals e The Take. Sicuramente un grande e meritatissimo risultato per la band che più ha influenzato la scena street-punk ialiana degli ultimi 10 anni.
Nuovo album in vista ??
Avanti Bull Brigade