“Don’t You” è il nuovo video e singolo dei Game Zero, secondo estratto dal loro secondo album “W.A.R. – We Are Right” in uscita il 28 febbraio 2020 per Art Gates Records.
La canzone è la cover di “Don’t you (Forget about me)” dei Simple Minds.
L’album “W.A.R. – We Are Right” è stato registrato, missato e prodotto da Antonio Aronne al The Form Studio 2.0/StudioCompresso. La vocal production è stata curata da Enrico ‘Erk’ Scutti. Il master dell’album è stato realizzato presso gli Elephant Mastering da Riccardo Parenti.
Tracklist:
1. We Are Right
2. Goodbye
3. You’ve Got To Move On
4. Don’t You
5. Believe
6. The Ghost
7. Compromise (or not)
8. The Stranger
9. Blow Me Away
10. You Choke Me
11. Lying
12. Full of Nothing
I Game Zero sono:
Mark Wright – Voce, Chitarra ritmica
AlexIncubus – Chitarra solista
Dave J – Batteria
Acey Guns – Basso
I Game Zero sono una moderna metal band formatasi nel 2013 che combina elementi moderni del metal creando canzoni con potenti riff uniti a melodie evocative. Testi introspettivi e intimi, fusi con un gran suono, creano il vero marchio di fabbrica della band. Fondata da AlexIncubus (precedentemente nei Theatres Des Vampires) e Mark Wright, registra il suo primo album ‘Rise’ nel 2015 con Agoge Records.
Il loro primo singolo ‘The City With No Ends’ viene selezionato per far parte del film di animazione ‘East End’, uscito nel 2017 nei cinema italiani e proiettato nei principali Festival Europei come il Festival di Cannes.
Il video del singolo ‘The City With No Ends’ riceve ottimi riscontri in Italia e all’estero. Ottiene infatti importanti riconoscimenti nei Festival Internazionali di Miami e Los Angeles (USA) arrivando finalista nella categoria ‘Best Music Video’.
Tra il 2016 e il 2018 i GAME ZERO realizzano il primo tour europeo e condividono il palco con importanti nomi del panorama metal mondiale come Sabaton ed Equilibrium. Nel luglio 2018 partecipano al Faine Misto Festival (Ucraina) affiancando nomi come Tarja Turunen, The Rasmus, Oomph, Amaranthe, Dope, Vader, Infected Rain, Betraying the Martyris e molti altri. Nel marzo 2019 la band apre per gli show degli Amorphis durante il tour in Ucraina, Bielorussia e Lettonia.
Per ulteriori informazioni:
www.gamezeroband.com
www.facebook.com/gamezeroband
www.instagram.com/gamezeroband
https://www.youtube.com/c/GAMEZEROOfficial
www.artgatesrecords.com