Un ritorno inaspettato per i gothsters This Void Inside: è uscito il nuovo singolo e video “A Cruel Mind”.
Il brano, prodotto da Agoge Records, è disponibile in tutto il mondo in distribuzione digitale, ed è caratterizzato da atmosfere angoscianti e melodie industriali e accattivanti.
I This Void Inside si formano come one man band nel 2003, a Roma, da un’idea di Dave Shadow (ex frontman dei My Sixth Shadow).
Il loro primo full length promo CD, “Dust”, è stato pubblicato nel 2008 in una tiratura limitata di sole 300 copie; l’album verrà poi ristampato in una nuova edizione dalla label Decadence Records. La band partecipa a molti live, condividendo il palco anche con importanti band gothic.
Nel 2016, dopo un lungo periodo di silenzio, i This Void Inside ricominciano a lavorare su del nuovo materiale con una line up rinnovata: i chitarristi Frank Marrelli e Alberto Sempreboni e il batterista Simone Gerbasi si uniscono ai membri originari Dave Shadow e alla bassista Saji Connor; a novembre esce il nuovo singolo “Losing My Angel”.
Nel 2018 la band firma con la label Agoge Records, con cui, oltre a “A Cruel Mind”, ha pubblicato l’album “My Second Birth/My Only Death” assieme al lyric video “Memories’ Dust”.
THIS VOID INSIDE: https://www.facebook.com/thisvoidinsideofficial/
AGOGE RECORDS: http://www.agogerecords.com