I Testament hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook un comunicato nel quale rivelano che Chuck Billy, la moglie ed alcuni membri della crew sono risultati positivi al Covid-19 dopo essere tornati dal tour in Europa.
Ecco il loro messaggio:
Come molti di voi sanno già, dopo essere tornati dal tour “BAY STRIKES BACK over Europe” la scorsa settimana, alcuni di noi si sono sentiti male e hanno preso la decisione insieme ai nostri medici di essere testati per il coronavirus COVID-19. Da ieri mattina, i test di Chuck e Tiffany Billy sono risultati positivi e alcuni membri della crew.
Volevamo metterci in contatto con tutti coloro che ci hanno supportato per informarvi che stiamo facendo ciò che è giusto e ciò che è sicuro e siamo tutti in quarantena dal nostro ritorno a casa; da prima di esseresottoposti al test. Naturalmente siamo preoccupati per le nostre famiglie, i nostri amici, ila nostra crew, i nostri compagni musicisti e i nostri fan. Abbiamo cercato di supportare i nostri compagni Bay Area che sono anche proattivi nei loro campi, che rimangono in quarantena e al sicuro, e parleranno delle loro situazioni individuali se e quando saranno pronti a farlo.
In questo momento ci stiamo concentrando sul rimanere al sicuro e in quarantena, riposare, riportarci in salute e, naturalmente, inviare auguri, preghiere ed energia positiva ai nostri amici che sono malati. Vogliamo anche inviare auguri a tutti i nostri fan e sostenitori in questo momento di crisi. Stiamo facendo tutti i passi necessari per stare al sicuro a casa e chiediamo ai nostri amici e fan di fare lo stesso. Per favore, prendetevi cura l’uno dell’altro e rimanete in salute, in modo che possiamo continuare a thrashare in un futuro non così lontano!