Home News Seth Borsellini: “Chrysalis”, primo video dal prossimo album – ESCLUSIVA

Seth Borsellini: “Chrysalis”, primo video dal prossimo album – ESCLUSIVA

SHARE

“Nella vita ci sono dei cambiamenti improvvisi che ti uccidono dentro e portano via per sempre una parte di te. È necessario ritrovare sé stessi, chiudersi dentro un bozzolo e rinascere liberi come farfalle. Il cambiamento è lungo, lento e complicato. Il bozzolo è un nido sicuro, confortevole, ti isola dal mondo esterno, non lasciando entrare nemmeno uno spiraglio di cruda realtà. Rifiutare il naturale avvento metamorfosi è un’inesorabile discesa verso l’oscurità della follia e l’eterna perdizione, un consapevole suicidio, ma anche la via più veloce per spegnere l’incessante dolore. ‘Cresceranno storpi ricordi di ali e vagherò nella coltre… Sgorgheranno gocce di Stige dagli occhi fino ad estinguer la notte’”

Oggi vi presentiamo in ESCLUSIVA “Chrysalis”, il nuovo video di Seth Borsellini, il primo tratto dall’album in uscita entro fine 2020.

Alcune info sul brano:
Drum recorded at IL DOGE studio by Simone Carbone and Stefano Bergamaschi
Recorded and mixed by Simone Carbone at Soundshape Studio (Genova, Italy) Mastered by Nicholas Di Lorenzo at Panorama Mastering (Melbourne, Australia) Produced by Seth Borsellini and Simone Carbone

Seth Borsellini
, pseudonimo di Simone Borsellini, cantante e musicista genovese. Il nome d’arte si riferisce a Seth divinità egizia appartenente alla religione dell’antico Egitto, Dio del caos, del disordine, del deserto, della tempesta e della violenza. Forma la band Sfregio nella quale è cantante e chitarrista.

Con gli Sfregio ha composto e registrato tre album con più di 100 concerti in tutta Italia e festival. Parallelamente canta in una tribute band dei Guns ‘n roses (November Guns) insieme al chitarrista Pier Gonella (Labyrinth) e collabora con Marco Peso Pesenti (Necrodeath) nella cover band Hard Life. Forma la band Fumonero con la quale realizza due album con un’intensa attività live al seguito.

Nel 2017 scrive e realizza uno spettacolo teatrale ispirato a “Il vagabondo delle stelle” di Jack London con colonna sonora tratta dall’ultimo album dei Fumonero “Dentro”. Nel 2018 partecipa a “Progetto viaggio senza vento” con Omar Pedrini dei Timoria per tributare il 25esimo anniversario dell’album “Viaggio senza vento” esibendosi dal vivo al Teatro Govi di Genova con una versione ri-arrangiata del noto brano “Sangue Impazzito”. Nel 2020 si esibisce insieme a Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e Alice Cooper al casa Mia Club di Genova.

Pagina Facebook Seth Borsellini