È disponibile su Youtube il videoclip di Us and Me, quinta traccia estratta dall’Ep d’esordio degli Astral Deliverance dal titolo Somewhere Nowhere. Con la regia di Massimiliano Greco, gli Astral tornano sulle scene con un video dalle ambientazioni evocative e suggestive.
Nati a Roma nel 2015, gli Astral Deliverance sono composti da Emanuele Razzauti, Tommaso Zazzaretti, Emanuele Greco, Lorenzo Natali e Luca Crestini.
Il progetto nasce con l’intento di produrre musica dal forte impatto emotivo mescolando, in se, elementi contrastanti delle musicalità contemporanee, vedendo pilastri fondamentali del loro stile riffing isterici, ampie aperture corali e atmosfere dal taglio ambient e new age.
Nel 2017, lavorando sulle prime composizioni, dopo numerosi cambi di formazione iniziano a calcare i primi palchi della scena Romana che li ha visti protagonisti in locali di punta della capitale (Traffic Club, Wishlist) in occasione delle prime edizioni del Prog in Roma, festival dedicato alla musica Progressive Emergente.
Affidatisi nell’estate del 2018 alla produzione di Francesco Delogu e al Bloom Studios di Guidonia gli Astral Deliverance danno il via alle registrazioni di Somewhere Nowhere, EP d’esordio contenitore del lavoro svolto nei loro primi quattro anni di attività e primo capitolo di un doppio concept che mira a raccontare la vita, la perdita, la contemporaneità e in essa il mondo delle relazioni umane nella sua chiave più oscura e realistica.
Formazione:
Emanuele Razzauti (Voce)
Tommaso Zazzaretti (Chitarre)
Emanuele Greco (Chitarre)
Lorenzo Natali (Basso)
Luca Crestini (Batteria)