Home News Legend Club Milano: Atto vandalico per danneggiare la struttura

Legend Club Milano: Atto vandalico per danneggiare la struttura

SHARE

Visto il momento difficile per tutto il Paese a causa del Covid-19, con la chiusura forzata, tra gli altri, anche dei locali che fanno musica dal vivo, qualche vandalo ha pensato bene di danneggiare la struttura del Legend Club Milano…Come se già la situazione non fosse difficile per i gestori dei locali, che si troveranno a fare enormi sacrifici per poter riaprire le porte.

Metal In Italy esprime tutta la solidarità nei confronti del Legend Club Milano e di Filippo Puliafito. Si tratta di un gesto vile che, tra l’altro, è stato portato a termine in due distinti momenti.

Ecco il comunicato con le foto dei danni.

Cari amici/clienti del Legend Club Milano, questo è quello che abbiamo trovato oggi andando a vedere se il locale era in ordine. Questo “lavoro” è stato fatto in due volte, la prima settimana scorsa e un’altra in questi giorni.
Questo atto di vandalismo gratuito è, passateci il termine, VIGLIACCO.
In un momento di grande difficoltà per le attività questo ci fa capire quanto il genere umano sia perverso, cattivo e senza dignità.
Quando ci sarà permesso di ripartire lo faremo con più energia, crediamo di doverlo a tutti quelli che ci sono stati vicini in questo momento e negli scorsi anni.
Noi non molliamo!!!!

Cari amici/clienti del Legend Club Milano, questo è quello che abbiamo trovato oggi andando a vedere se il locale era in…

Pubblicato da Legend Club Milano su Giovedì 30 aprile 2020