È un momento difficile per tutti, tante le categorie in ambito musicale che sono in difficoltà per il Covid-19, tra queste ci sono anche i locali, chiusi ormai da alcuni mesi. Il Dagda Live Club, che da sempre è al fianco dei musicisti, proponendo tante serate, lancia un appello per fronteggiare la situazione e poter riaprire le porte.
Ecco il messaggio:
Inutile negare che in questo momento siamo in grande difficoltà, ma desideriamo continuare ad offrire buona musica: non vogliamo che un nemico subdolo chiuda le porte del DAGDA Live Club per sempre.
Ci abbiamo pensato a lungo perchè volevamo trovare il modo giusto per chiedere un supporto e alla fine abbiamo ritenuto di rivolgerci alla musica che tanto amiamo…
Abbiamo pensato di creare una cordata tra gruppi e band lanciando un appello ad alcuni di loro e le risposte stanno arrivando: i musicisti hanno un grande cuore!
Sono già in arrivo alcuni video che ci stanno dedicando e quindi sarà presto online un sito per una raccolta fondi per sostenere il Dagda, tramite il quale chi vorrà darci una mano, potrà agire facendo una donazione e scaricando i filmati che ci hanno altruisticamente donato.
La prima grande Voce che si è unita al coro, con un’originalità e generosità arrivata dal cuore, è stata quella di Giacomo Voli, che è salito sul palco del Dagda con i Rhapsody of Fire, con il suo progetto The Voice Of Rock e con i TeodasiA: sentirete cosa si è inventato per sostenerci.
Altri gruppi hanno raccolto l’appello e stanno lavorando per noi e ne siamo veramente grati ed onorati.
A breve nel nostro e-shop, oltre alle tracce che potrete scaricare, potrete anche prenotare la T-shirt
#SAVEDAGDA
….e poi abbonamenti di birra e …tutto quanto ci verrà in mente per lasciarvi un ricordo tangibile del nostro ringraziamento per il vostro prezioso aiuto.
GRAZIE A TUTTI”.