Ve lo abbiamo già detto che da maggio a giugno dovete assolutamente prenotarvi una serata a Milano?!?!
Per un mese intero lo storico Legend Club si trasforma, come da 4 anni a questa parte, nel Rock In Park, ovvero, nella vetrina delle più importanti band che occupano la scena dell’hard ‘n’ heavy italiano, con l’aggiunta quest’anno di un ospite d’eccezione: i Voivod!
Continuiamo quindi con la presentazione delle band che vi parteciperanno, giusto per farvi stare sul pezzo.
Un’anteprima sarà data il 15 maggio:
15/05: WAITING FOR ROCK IN PARK con EXILIA e I AM LETHE + guest – ingresso: € 7.00
Il festival vero e proprio inizia il 22 maggio:
22/05: REBELDEVIL + ANEWRAGE + LOVE FRAME + EIGHTYHATE – ingresso gratuito
Sul palco del Legend saliranno i ribelli Rebeldevil, freschi di pubblicazione di “The Older The Bull, The Harder The Horn” (recensione), l’ultimo album di Kappa e soci.
Eccoli in “Rebel Youth“:
Saranno della serata anche una delle realtà più interessanti del momento, gli Anewrage, ovvero i “cocchi” di mamma Bagana Agency. La band milanese, al debutto con “ANR” (la recensione), ha dimostrato di saperci fare in fase live. Così come dimostra questo video dal release party:
Spazio anche per i Love Frame, band milanese capitanata dalla tosta Giulia Lupica e alle prese con la promozione dell’ultimo “Forgiveness“, da cui è tratta la seguente “Heart Box“:
Ultimi, ma non ultimi, gli Eightyhate ovvero gli Avenged Sevenfold de noantri (scherziamo!). Bella la versione di una delle canzoni più “top” degli A7x, “Gunslinder“: