Il quintetto campano InAllSenses ritorna sulle scene con il nuovo singolo/video per “The Fifth Limb”.
La band, già nota nell’underground grazie due ottime release pubblicate (Club Inferno, 2008 e Hysterical Psychosis, 2010) e ad alcuni important achievement internazionali come la vittoria del Wacken Open Air Italian Battle, si appresta al suo come-back con immagine e sound rinnovati.
Il nuovo volto degli InAllSenses presenta una band affilata e pronta a tornare on the road con un carico di thrash/death metal moderno e personale, sulla scia di Lamb of God e delle produzioni Bay Area di seconda generazione.
Il video officiale di “The Fifth Limb” è disponibile su youtube:
Lorenzo Picierno, bassista e portavoce della band commenta: “Siamo felicissimi di intraprendere di nuovo il cammino con la nostra creatura, in pausa da diversi anni e ora finalmente pronta a tornare on stage con tanti nuovi brani – presto disponibili in una full-length release nuova di zecca – e con una rinnovata carica. Per ora godetevi questo primo nuovo singolo, in arrivo tanto altro. Ci vediamo on the road!”
Il brano è anche disponibile al seguente indirizzo in streaming / download su tutte le piattaforme: http://hyperurl.co/iscr0g
Per informazioni e dettagli:
https://www.facebook.com/InAllSenses
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/