I Power metallers Chronosfear, dopo l’accordo discografico con Elevate Records, entrano a far parte della famiglia Soundsrock Agency.
Ecco il messaggio dell’etichetta:
Con estremo orgoglio annunciamo che la Power metal band Chronosfear ha firmato per il roster della soundsrock Agency! La band già in passato ha collaborato con il management ed ora, freschi del contratto discografico con la storica ELEVATE RECORDS, sono pronti a tornare in scena più forti che mai!!
I Chronosfear nascono nel 2003 come “Wings of Destiny” suonando cover Power metal. Nel 2018 è uscito il primo disco ufficiale “Chronosfear”, per la storica etichetta italiana Underground Symphony Records. Ora i Chronosfear sono composti da Michele Olmi (batteria e fondatore del gruppo), Filippo Tezza (voce e songwriting), Xavier Rota (basso), Davide Baldelli (tastiere) e Frank Campese (chitarre).
Il secondo album, ultimato e registrato durante i lockdown da Covid-19, si intitola “The Astral Gates Pt. 1 – A Secret Revealed” e costituisce la prima parte di un concept suddiviso in due album. L’album uscirà per Elevate Records nei primi mesi del 2022.
LINE-UP
➢ Filippo Tezza – vocals
➢ Frank Campese – guitars
➢ Davide Baldelli – keyboards & piano
➢ Xavier Rota – bass
➢ Michele Olmi – drums
LINKS
facebook:
www.facebook.com/chronosfear
instagram:
www.instagram.com/chronosfear
youtube (official video):
www.youtube.com/watch?v=btv3mpvvji8
youtube (channel):
www.youtube.com/channel/UCIOhTEDb1zVfck8b8ZpyUSg