La Wanikiya Record è lieta di presentare una nuovissima cover degli Acid Mantra, più nello specifico del cantante della band, Marcello, che ha voluto proporre questa fantastica versione e tributo ad una grande band… I Candlemass.
Queste le sue parole.
I Candlemass appartengono alle mie radici da sempre, infatti le loro atmosfere Doom sulfuree e decadenti mi hanno sempre affascinato, e penso sia così anche per il nostro drummer, Marco Luppi, con il quale ho condiviso da ragazzo la scoperta e la passione per questa Band.
Le loro tematiche spesso influenzano parte dei testi che scrivo per gli Acid Mantra, anche se come gruppo ci consideriamo più legati al filone Doom/Stoner e a quello Psichedelico/Sperimentale.
Solitude è uno dei loro brani che preferisco, e mi sono cimentato in questa cover, ovviamente riadattando la linea vocale al mio stile ed alle mie possibilità.
Ho intenzione di omaggiare in futuro altri brani ed artisti che hanno creato il mio background, proseguendo su questo filone iniziato qualche settimana fa con i Black Sabbath. Spero che la mia passione ed il mio impegno e lavoro di ricerca possano piacere al pubblico.