I Logical Terror stanno per tornare con un nuovo album, in uscita per darktunes Music il prossimo maggio, sette anni dopo l’ultimo full-length “Ashes Of Fate”.
I due frontman Julius Morse ed Emiliano Gozzi raccontano: “Ci sono stati alcuni cambiamenti e sono successe molte cose in questi ultimi anni e, a causa della durata della pandemia, non siamo stati in grado di rispettare quelli che erano inizialmente i nostri progetti, come anche molte alter band più blasonate di noi. Ora finalmente possiamo dirvi che siamo pronti a pubblicare la nostra nuova opera molto presto, tutti i ragazzi sono gasati come non mai e nuovo sangue ed energia scorrono nelle nostre vene, non vediamo l’ora di farvi sentire I primi inediti! Durante il lockdown la band ha dedicato molto tempo alla stesura di numerosi demo e in un secondo momento ci siamo spostati in studio, assieme al nostro vecchio caro amico e produttore Eddy Cavazza (Silent Ghost Production), lavorando duramente sul songwriting, e alla scrittura delle parti vocali, dove crediamo di aver fatto un buon lavoro proprio grazie al suo aiuto e alle sue doti tecniche e umane in cui crediamo da sempre”.
Inoltre ci raccontano: “Non ci stanchiamo mai di migliorare, ci sentiamo soddisfatti del lavoro finale soltanto quando sentiamo il giusto feeling con la musica, questo è il nostro modo di approcciarci a tutto quello che realizziamo. Riguardo al concept dei testi, si tratta di un viaggio alla scoperta dell’ignoto, attraverso l’esperienza dei sogni lucidi, la scoperta del regno degli incubi e dell’oscurità più nascosta all’interno della nostra mente”.
Preparatevi!
Facebook: https://www.facebook.com/LogicalTerrorOfficial