Home News VIDEO DEL GIORNO: “Disgrace” degli Helligators

VIDEO DEL GIORNO: “Disgrace” degli Helligators

SHARE

Dopo tre anni di silenzio, gli Helligators tornano con il loro nuovo singolo, Disgrace. La canzone è uno sfogo pieno di angoscia verso tutte quelle persone, istituzioni, mentalità e situazioni che rappresentano solo tutte le stronzate negative, corrotte, disoneste e sporche che accadono nella nostra vita quotidiana e che a volte ci fanno desiderare solo F*CK SH*T UP! Piuttosto che invocare la violenza, è uno svelamento diretto e non filtrato di queste realtà. Il desiderio di sconfiggerli attraverso l’esposizione. Perché la violenza… è per i perdenti!

Nel desiderio di catturare la vera energia e lo spirito primordiale del rock n’ roll, la band ha deciso di registrare la canzone dal vivo, suonando insieme allo stesso tempo. Come se stessero suonando nella loro sala prove a Roma. Questo è stato possibile grazie allo straordinario lavoro svolto da Danilo Silvestri dei Funhouse Studios di Roma.

Il video che accompagna la canzone coglie l’atteggiamento ironico e scanzonato che ha sempre caratterizzato la band e che vede gli Helli-guys applicare i propri e personali metodi di tortura a una vittima assolutamente indifesa, totalmente incapace di qualsiasi opposizione.

Helligators sono:
Simone “Dude” Cacace – Vocals | Mik “El Santo” Chessa – Guitar | Daniele “Kamo” Tomassini – Guitar | Daniele “Pinna” Amatori – Bass | Alex Giuliani – Drums