Home News The Triad Rec: Annunciato l’ingresso dei Warpit

The Triad Rec: Annunciato l’ingresso dei Warpit

SHARE

The Triad Rec. annuncia l’ingresso in famiglia dei Warpit, band sarda all’esordio.

Dopo anni in cui molte band della scena metal trattano tematica di vichinghi, racconti cavallereschi e divinità nordiche… Sorgono ad inizio 2023 i Warpit, con l’intento di raccontare le gesta, la storia ed i culti della loro antica e gloriosa civiltà nuragica.

Le percussioni rocciose e dure di Giacomo Macis (Holy Martyr, Rod Sacred), il basso scolpito nel granito da Manolo Frau (Sons of Jericho), le chitarre taglienti come una lama di bronzo di Pierluigi Piras (Dr.Jack, Rest in Peace) ed infine la voce profonda e diretta come un pugno di un “pugilatore” di mont’e prama di Anthony Roxx (Take It of, Sludge Factory), raccontano l’avvento, il viaggio e le credenze della loro terra!

Entro la fine del 2023 verrà pubblicato l’omonimo EP della band. L’intero lavoro è autoprodotto e si tratterà di un Digipack con il libretto da 12 pagine.
Per quanto riguarda la promozione dell’EP di prossima pubblicazione, ci siamo affidati all’etichetta Italo/Maltese The Triad Rec, con la quale abbiamo stipulato un contratto di un anno, per diffondere il ogni dove il nostro verbo!

Ecco a voi i Warpit. Stay Warriors… Stay Metal… Stay Nuragic!!!

Formazione:
Pierluigi Piras: Chitarre
Giacomo Macis: Batteria
Manolo Frau: Basso
Anthony Roxx: Voce