Home News As We Stray: Il 18 gennaio uscirà “Open Letter”

As We Stray: Il 18 gennaio uscirà “Open Letter”

SHARE

Il prossimo 18 gennaio gli As We Stray pubblicheranno il nuovo singolo “Open Letter”, che sarà accompagnato anche da un video che Metal In Italy vi presenterà in esclusiva.

La band ci parla del singolo:

“Il video racconta le storie dei 5 componenti, il loro punto più basso ed il motivo per cui hanno deciso di cambiare rotta e dare tutto alla musica. Il main topic su cui si basa il video è il trauma da abbandono.

La canzone parla di una figura (mentore/ linea guida/ role model) che ad ognuno di noi è venuta a mancare, come quella figura su cui ognuno di noi puntava per un futuro “felice” e come questa mancanza abbia gravato sulla nostra percezione della vita.

I nostri partner per questo video sono:
Telefono Amico Italia che è un numero verde anti suicidio, abbiamo scelto di collaborare per evitare che altre persone che hanno passato determinate situazioni possano pensare ad una soluzione estrema.

L’altro partner è Wabi Sabi, un canale tik tok/instagram che tratta di psicologia alla portata di tutti, intervistando persone a caso per strada e mettendo alla luce quanto un problema che sembra insormontabile è in realtà risolvibile parlandone con amici e persone strette”.

https://www.facebook.com/AsWeStrayOfficial

https://www.instagram.com/aswestrayofficial/